cambio gomme
Cambio gomme
Condividi : Print

Cambio gomme Massafra

Il centro di assistenza pneumatici Il Pneumatico mette a disposizione di enti pubblici, aziende e privati un pratico ed efficiente servizio di cambio gomme a Massafra, in provincia di Taranto, assicurando ad ogni cliente rapidità di intervento, professionalità e sicurezza.

All’interno dell’autofficina gommista de Il Pneumatico avrete la possibilità di verificare in prima persona la qualità dei lavori svolti da uno staff di meccanici altamente qualificati ed in costante processo di formazione che, supportato dall’utilizzo di strumentazioni e macchinari di ultima generazione, vi seguirà durante il delicato momento della scelta delle gomme per auto e moto.

Il Pneumatico, partner ufficiale del Gruppo Euromaster – la grande catena di Centri Servizi auto e pneumatici che, presente in 17 paesi con oltre 2300 sedi, conta il maggior numero di affiliati in tutta Europa – seleziona con cura i pneumatici proposti in vendita, optando esclusivamente per i migliori marchi presenti sul mercato internazionale.

Continental, Hankook, Michelin, Toyo, BF Goodrich, Bridgestone, OZ, Pirelli, Shell, Goodyear, Alliance, Bosch, Yokohama, Firestone, Dunlop, Barum, Kleber e Tigar rappresentano solo una piccola parte delle gomme presenti nella vasta area espositiva de Il Pneumatico.

Controlli pneumatici di auto e moto

Giorno dopo giorno da più di 20 anni Il Pneumatico effettua con grande cura ed attenzione una serie completa di controlli pneumatici di auto e moto di qualsiasi marca e modello, monitorando costantemente la salute dei pneumatici ed il livello di usura del battistrada.

Grazie a questi servizi garantiti anche sul posto è possibile richiedere interventi di inversione o riparazione, utili a mantenere inalterato lo stato delle gomme e ad aumentare durabilità, sicurezza su strada e comfort alla guida.